Sistema a pompa di calore

Passa al rivoluzionario Sistema di Riscaldamento che ti permette di risparmiare in bolletta, ridurre l’inquinamento e aumentare il valore della tua casa. Il sistema a pompa di calore riduce i costi in bolletta e le emissioni di Co2 sfruttando varie forme di energia rinnovabile – scopri come.

Perché il sistema a Pompa di calore?

Il tuo idraulico di fiducia è appena uscito. Ti ritieni soddisfatto del preventivo e dell’installazione, dopotutto per quel che ne sai tu in base alla metratura di casa sono necessari tutti quei KWh di potenza. Poi passano i giorni, i mesi e dopo un anno tiri le somme. Ed ecco che ti ritrovi in bolletta dei costi sproporzionati rispetto al tuo vicino di casa.

Questa e situazioni simili si verificano ogni giorno nelle case degli Italiani, perché quando si parla di impianti di riscaldamento non sempre affidarsi ad un Idraulico potrebbe essere la soluzione migliore. Quanto meno non subito, infatti la cosa migliore sarebbe quella di farsi fare un sopralluogo da un TermoTecnico. Un professionista ti avrebbe prospettato più possibilità di scelta e di consumo: tra queste ci sarebbe stato sicuramente il Sistema a Pompa di Calore.

Un sistema che sfrutta varie forme di Energia, tra cui energia rinnovabile, per riscaldare casa in modo conveniente. Nel funzionamento con la pompa di calore, il sistema di riscaldamento sfrutta il calore gratuito presente nell’aria per produrre calore e per raffrescare. Così facendo si riduce la produzione di CO2. Un sistema sostenibile ed economico.

 

i vantaggi del sistema con pompa di calore

RISPARMIO

Riscaldi la tua casa utilizzando la fonte di energia più conveniente in quel momento, e se abbinato ad un impianto fotovoltaico che alimenta l’impianto il risparmio aumenta notevolmente.

COMODO

Nelle ristrutturazioni, abbinandolo a impianti a pavimento, si sostituisce semplicemente la vecchia caldaia senza interventi invasivi sull’impianto. 

VANTAGGIOSO

Se sostituisci il tuo vecchio impianto con un Sistema a Pompa di Calore puoi beneficiare di alcuni incentivi tra cui la detrazione fiscale del 65% o conto termico.

AUMENTA IL VALORE DELLA CASA

Sostituire l’impianto porta ad un aumento della classe energetica con conseguente aumento del valore dell’immobile. Investi oggi, guadagni domani.

Il Sistema a Pompa di calore soddisfa a pieno le esigenze energetiche, sia per quanto riguarda il riscaldamento che dal lato sanitario.

Sia per privati o per aziende il sistema a pompa di calore porterà te stesso e il tuo immobile al livello successivo, garantendo risparmio e sostenibilità a lungo termine.

Perché il tuo Sistema a Pompa di Calore con Termomet?

Affidati a chi dal 1984 fa sempre e solo questo mestiere. Termotecnici specializzati da oltre trent’anni ti aiuteranno a raggiungere la massima efficienza energetica e avranno a cuore la tua bolletta, come fosse la loro.

Un impianto Termomet comprende:

  • Consulenza gratuita con un nostro termo tecnico per valutare il progetto giusto per te

  • Pratiche burocratiche per sgravi fiscali e incentivi

  • Realizzazione dell’impianto con pompa di calore e componentistica sicura e affidabile

  • Realizzazione dell’impianto con pompa di calore a norma di legge e senza alcun rischio

  • Realizzazione dell’impianto con pompa di calore rispettando l’ambiente, risparmiando energia e sui costi di gestione

  • La nostra formula garanzia raddoppiata senza dover rivolgersi ad altri ma direttamente a noi per qualsiasi problematica

  • Assistenza dedicata: Termoassistenza è un'azienda che si occupa esclusivamente della manutenzione, riparazione e assistenza dei nostri impianti

showroom-termomet

Guardare ma non toccare?

Da noi non funziona così! Vieni a trovarci nel nostro SHOW ROOM, lo spazio espositivo, creato per chi vuole toccare con mano e poter scegliere consapevolmente. Qui potrai scoprire i nostri impianti e una vasta gamma di prodotti, testandoli dal vivo con l’aiuto di un nostro esperto che saprà supportarti e consigliarti.

pagamento a rate

Pagamenti in comode rate

L’importo e la durata del finanziamento le scegli tu… e la prima rata la paghi dopo 90 giorni dalla installazione!

Compila il form di seguito e richiedi subito una consulenza gratuita con un nostro Termotecnico.