Bagno, il tuo benessere parte da qui

Materiali accuratamente scelti, Tecnici specializzati e 30 anni di esperienza renderanno il tuo bagno sicuro ed esteticamente invidiabile.

Idrosanitari e arredo bagno

Le ante della cucina, il sofà e lo schermo piatto. Sono molti gli aspetti della casa che curiamo quando ci accingiamo a scegliere l’arredo. Ma fa eccezione una stanza, che spesso viene vista come a sé stante e trascurabile. Il Bagno.

Eppure se ci pensi, il bagno è una delle stanze che andrebbero più curate in assoluto, sia in termini di arredo che nella qualità dei materiali dell’impianto.

Eleganza, Sicurezza e Funzionalità.

Attorno a questi tre importanti elementi abbiamo costruito il nostro servizio di IdroSanitari.

impianti-idrosanitari-min

Accuratezza e Durevolezza: Il tuo impianto idrosanitario è sicuro?

Inutile sottolineare che un impianto idrosanitario dovrebbe essere sinonimo di massima igiene. La qualità dell’impianto dovrebbe essere al passo con le attuali normative e i materiali accuratamente scelti al fine di garantire la massima sicurezza e durevolezza. Purtroppo in questo ambito il condizionale è d’obbligo perché sempre più spesso questi aspetti vengono trascurati con conseguenze pericolose. Secondo recenti studi il pericolo di Legionellosi è ancora attuale. Nonostante le evoluzioni degli impianti idrosanitari, ancora si sentono notizie legate all’inefficienza degli impianti.

Come puoi quindi essere certo che il tuo impianto sia al passo con le attuali norme sulla sicurezza?

Devi necessariamente affidarti ad esperti che sono costantemente aggiornati e che tengano conto delle più recenti indicazioni in termini di modalità di costruzione. Noi di Termomet curiamo maniacalmente la formazione dei nostri tecnici e siamo costantemente al passo con gli attuali standard per garantirti non solo un bagno che sia stilisticamente moderno ma anche e soprattutto Sicuro per la salute tua e dei tuoi cari.

Qualità e Design

Pensa a quando inviti a casa degli ospiti, e rimangono colpiti dall’eleganza degli arredi, dalla scelta dei colori e dei corredi. Poi fanno la probabile richiesta: “Posso usare la toilette?”

Ed entrando nel tuo bagno si accorgono che questo non rispecchia il tuo gusto estetico e “stona” con il resto della casa. Sarebbe un peccato, dopo il tempo dedicato a rendere gli spazi in cui vivi il perfetto riflesso della tua personalità, ritrovarsi con un bagno che si riduce al semplice uso funzionale e che non trasmette sensazioni piacevoli e positive.

Per questo motivo il nostro servizio di arredo e design del bagno si avvale di materiali moderni, eleganti. Valutiamo insieme a te la soluzione più adatta affinché il tuo bagno si integri perfettamente con i colori, i materiali e gli altri ambienti. Forme geometriche, altezza del lavabo e dei sanitari. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli insieme a te.

Un impianto Termomet comprende:

  • Consulenza gratuita con un nostro termo tecnico per valutare il progetto giusto per te

  • pratiche burocratiche per sgravi fiscali e incentivi

  • Realizzazione dell’impianto termoidraulico con componentistica sicura e affidabile

  • Realizzazione dell’impianto termoidraulico a norma di legge e senza alcun rischio

  • Realizzazione dell’impianto termoidraulico rispettando l’ambiente, risparmiando energia e sui costi di gestione

  • La nostra formula garanzia raddoppiata senza dover rivolgersi ad altri ma direttamente a noi per qualsiasi problematica

  • Assistenza dedicata: Termoassistenza è un'azienda che si occupa esclusivamente della manutenzione, riparazione e assistenza dei nostri impianti

showroom-termomet

Guardare ma non toccare?

Da noi non funziona così! Vieni a trovarci nel nostro SHOW ROOM, lo spazio espositivo, creato per chi vuole toccare con mano e poter scegliere consapevolmente. Qui potrai scoprire i nostri impianti e una vasta gamma di prodotti, testandoli dal vivo con l’aiuto di un nostro esperto che saprà supportarti e consigliarti.

pagamento a rate

Pagamenti in comode rate

L’importo e la durata del finanziamento le scegli tu… e la prima rata la paghi dopo 90 giorni dalla installazione!

Compila il form e ricevi una consulenza gratuita con un nostro Termotecnico.