Un cuore solidale: Termomet per Auser Filo d’Argento Fano

Progetti del cuore

Il nostro contributo oggi è rivolto a un progetto solidale che dà calore a tutta la città di Fano. L’obiettivo dell’iniziativa era quello di fornire un nuovo veicolo attrezzato per il trasporto sociale ad Auser Filo d’Argento.

Lo spirito di collaborazione e l’impegno con altre aziende del territorio ha trasformato un sogno in realtà, regalando alla comunità fanese un servizio di inestimabile valore.

Grazie al contributo di Termomet e quello delle altre aziende partecipanti, Auser Filo d’Argento ora sarà in grado di estendere il proprio supporto alle famiglie e ai cittadini più svantaggiati, offrendo un servizio di trasporto efficiente e sicuro.

La cerimonia di consegna del veicolo è stata un momento toccante per noi di Termomet e questo testimonia la nostra presenza all’iniziativa.

Questo progetto solidale è un esempio di come il settore privato possa svolgere un ruolo fondamentale nella costruzione di una comunità migliore. Ognuno di noi, aziende, ma anche cittadini privati, hanno il potere di fare la differenza.

Che la generosità e la dedizione dimostrate in questo progetto possano ispirare ad andare oltre, a cercare nuovi modi per contribuire al benessere della società.

Insieme, possiamo scaldare il cuore della nostra comunità e costruire un futuro migliore per tutti.