Come non scegliere l’impianto di climatizzazione!

come non scegliere un impianto di climatizzazione

Sta arrivando il caldo e quindi immagino che parecchi di voi stiano già pensando di acquistare un climatizzatore.

Buongiorno oggi voglio darvi dei consigli su come scegliere un ottimo impianto di climatizzazione. Sta arrivando il caldo e quindi immagino che parecchi di voi stiano già pensando di acquistarne uno.

Benissimo inizierò col dirvi come non sceglierlo.

Non si sceglie un impianto di climatizzazione in base a quello che ha realizzato il nostro vicino di casa perché ha l’appartamento uguale al nostro o ancor peggio, voglio quel tipo di impianto perché ho letto su Internet che è quello più adatto a me.

Ecco Io ammetto che di fronte a queste affermazioni rabbrividisco.

Ci sono due punti fondamentali che dovete tenere in considerazione prima di fare una qualsiasi scelta in merio ad un impianto di climatizzazione.

Innanzitutto dovete rivolgervi a degli operatori qualificati in tale settore, che siano abilitati all’installazione e alla manutenzione degli apparecchi contenenti gas fluorurati, i cosiddetti gas effetto serra, e che sia l’impresa che l’operatore siano certificati secondo il regolamento F-GAS 303/2008

Altra cosa fondamentale è che l’installatore vi sappia aiutare a scegliere l’impianto per voi più giusto.

Cosa significa l’impianto più giusto:

  • l’impianto più giusto è determinato da parecchi fattori, quali possono essere:
  • l’esposizione della stanza che intendete climatizzare;
  • l’ubicazione della stessa all’interno della vostra abitazione,  c’è differenza tra climatizzare una mansarda piuttosto che una camera da letto;
  • le persone che le abiteranno per la maggior parte del tempo, possono essere anziani, possono essere bambini;
  • il grado di umidità presente all’interno della vostra abitazione;
  • o addirittura se ci sono persone affette da allergie

È proprio per questo, che noi di Termomet specialisti nella climatizzazione, prima di farvi una qualsiasi offerta vi ascoltiamo, facciamo un sopralluogo al fine di prendere reale visione delle vostre esigenze e potervi così proporre l’impianto più adatto al vostro benessere.

Altro punto fondamentale è la garanzia, che l’installatore è il produttore vi offrono.

Lavorando con i marchi top nel settore della climatizzazione, i nostri prodotti già di per sè raddoppiano la garanzia, dai due anni obbligatori per legge i nostri prodotti sono garantiti 4 anni, ma siccome noi di Termomet siamo così sicuri della nostra professionalità raddoppiamo ulteriormente la garanzia sul nostro impianto.

Infatti il nostro impianto è garantito 8 anni ed è per questo che mi piace dire che un impianto di climatizzazione Termomet è per sempre, perché secondo me il benessere del cliente passa anche attraverso la sua tranquillità.

Che dirvi di più: quest’estate scegliete il meglio, scegliete Termomet gli specialisti della climatizzazione.

 

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci senza alcun impegno da parte tua compilando il form e-mail sottostante


    formula Garanzia Raddoppiata

    garanzia-raddoppiata-termomet

    Siamo l’unica azienda ad offrire ai propri clienti la garanzia raddoppiata, non solo su quella prevista per legge, ma anche sull’eventuale estensione che propone il produttore. Un impianto di climatizzazione Termomet è per sempre.

    Siamo rivenditori, installatori e manutentori autorizzati delle migliori marche, quindi avrai sempre affidabilità dei prodotti installati e reperimento dei ricambi anche dopo anni dall’installazione. Potrai rivolgerti direttamente a noi, senza dover rischiare di essere “sballottato” tra centri assistenza e produttori. Il nostro servizio di assistenza agisce entro le 24 ore dalla richiesta.

    Proponiamo piani di finanziamento personalizzati. Scegli tu quanto e quando pagare.